Non siamo tutti uguali – Sardegna in Viaggio

Non siamo tutti uguali

Ognuno percepisce a modo suo l’universo che lo circonda e questo determina esigenze e desideri diversi. Ognuno nel viaggiare con altre persone che siano genitori o figli, deve capire e sapere prima di partire che ci saranno dei limiti entro i quali stare. Anche limiti economici, perchè bisogna rispettare il budget che si è deciso di spendere. Quindi per considerare tutti, non serve rinunciare sempre a qualcosa, ma decidere chi sarà accontentato quel giorno. Per esempio spiaggia e mare, trenino, barca, immersione subacquea, fotografare i fiori, la pizza piuttosto che l’hamburger con le patatine fritte, il museo, andare a pescare, e così via. 

In questa meravigliosa vacanza, che è stata possibile solo con questa posibilità di barattare il pernottamento, in cambio di servizi fotografici, recensioni, o realizzazione di siti internet, non ci è mancato nulla, anzi se vogliamo, un po’ più di tempo per stare con queste meravigliose persone.

Ognuno di noi ha semplicemente comunicato il suo desiderio, e tutti ci siamo adattati in base al tempo e al luogo a cercare di accontentare tutti.

E’ stato un grande divertimento.

Lascia un commento